NEW YORK Video

DSCN0905 (2)

foto di Anna Murabito

video di Carlo Casagni

(musica di Jerome Kern: “All the Things You Are”)

VAI AL VIDEO

NEW YORK Videoultima modifica: 2020-12-19T11:48:51+01:00da helvalida
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “NEW YORK Video

  1. Alberi a New York. Che dire? Non sono foto, sono opere di grande poesia, nessun sentimentalismo, ma vera e forte poesia. Suggestione e quasi commozione. Una New York sognante che mi fa tornare alla mente la splendida canzone “Autumn in New York” di Frank Sinatra. Una bellezza continua, silenziosa che prende il cuore. Tutto perfetto, tecnica, musica, colori, ispirazione… grande poesia. Che valore questa Anna Murabito.

    • Io non sono una fotografa e qualunque tecnico mi potrebbe rimproverare chissà quanti errori formali. La poesia è nella natura e nelle cose, a volte basta registrarla. Solo questo ho cercato di fare. Grazie infinite a Giuseppe.

  2. Il commento di Giuseppe e’ in perfetta sintonia con le foto-poesie della Murabito. Non lascia spazio per altri commenti. Che sarebbero tutti convenzionali e piatti . Perche’ e’ quasi impossibile immeggersi in questa sublime atmosfera di vera Arte visiva – poetica che ha del sublime. E’ pericolosamente coinvolgente emotivamente. Una malia.

    • Benvenuto a Giancarlo Alù. Un onore le sue parole e la sua partecipazione. Se volesse inviarmi una delle sue pregevoli critiche d’arte, sarei lieta di “postarla” nel blog. Grazie infinite.

  3. Le foto suggestive e stupende sono rese sublimi dalla musica. Alcune creano dei quadri magnifici e poetici. Complimenti!

    • Un grande “grazie” ad Agata per i suoi apprezzamenti e la sua presenza costante nel blog. A mia volta devo ringraziare Carlo, che mi ha molto aiutata e incoraggiata.

I commenti sono chiusi.