ECHI DI VIAGGIO VOL. I

Questi racconti sono già stati pubblicati sul blog. Adesso vengono riproposti in versione digitale arricchiti di immagini ed inserti musicali.

Oggi il primo sfogliabile: ECHI DI VIAGGIO Volume I

Seguirà il Secondo Volume.

A.M.

CLICCARE SULLA SCRITTA ROSSA

1 Copertina[34520]azzurro

ECHI DI VIAGGIO VOL. Iultima modifica: 2022-05-04T16:46:31+02:00da helvalida
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ECHI DI VIAGGIO VOL. I

  1. Il primo “grazie”, grande e sentito, a Carlo Casagni, che ho “conosciuto” proprio con “Istanbul” un paio d’anni fa. Devo a lui, amico discreto, generoso e competente, la mia apertura verso nuove tecniche della comunicazione.

    • Grazie a te Anna. Rispetto al primo sfogliabile qualche progresso è stato fatto. Il testo è più leggibile e per la prima volta sono stati inseriti dei files musicali.

  2. Pur se avevamo gia’ letto ed apprezzato i tuoi incomparabili racconti di viaggio, arriva graditissimo lo sfogliabile, il quale associa il piacere della lettura a quello della musica e delle foto magistrali. Grazie Alida e Carlo, e siamo in attesa del prossimo!

  3. Per sgradevoli esperienze, ho giurato che non darò mai più un euro a nazioni islamiche. Ciononostante, non posso non godere del tuo scritto, Anna, e delle straordinarie foto di Istanbul, anche se l’unico bello è dato da Santa Sofia, costruita nel VI secolo e per mille anni cattedrale cristiana. Come diverse sono le sensazioni della Ellade e, per me, ancora più affascinanti, perché meno familiari, le immagini della Norvegia. Grazie per questa tua iniziativa meravigliosamente riuscita anche sotto ilprofilo tecnico di visione e musica. Complimenti

I commenti sono chiusi.